TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni d’uso
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito
Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende Carmelita Pascale C.P. (®).
Tutti i contenuti di Carmelita Pascale C.P. (®) delle pagine social sono di proprietà esclusiva di
Pascale Fashion Company. E’ vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini.
Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.
IMMAGINI e CONTENUTI
Tutti i contenuti di Carmelita Pascale C.P. (®) e delle pagine social sono di proprietà esclusiva. È
evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi
profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione. Carmelita Pascale C.P. (®) si
riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag,
hashtag o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare
le sopraddette foto, se espressamente richiesto.
ASSISTENZA CLIENTI
Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il
nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile
ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.
In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero
richiedere delle leggere attese.
Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni,
qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero
dell’ordine nelle vostre comunicazioni.
BUONI SCONTO E PROMOZIONI
Pascale Fashion Company offre spesso codici sconto o prodotti in promozione del brand Carmelita
Pascale C.P. (®). I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà
necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo
variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.
I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità
specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è
scaduto non sarà più utilizzabile.

Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.
ORDINI
Tutti gli ordini ricevuti entro le 18.00 saranno spediti entro due giorni lavorativi (se diretti in Italia
ed Europa).
Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso
di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o
che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. Appena l’ordine sarà affidato al corriere
riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito.
In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta
Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.
La sera stessa o la mattina seguente all’affidamento al corriere riceverai una mail da parte del
corriere con i dettagli sulla spedizione e con le indicazioni su come tracciare il pacco.
In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la
spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine.
In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non
disponibile più spese di spedizione).
Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non
disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli
ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.
PRODOTTI
I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massima qualità con prezzi molto vantaggiosi.
Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Nessuna differenza
di particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate. Sicuramente
piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social.
Ciò dipende dall’uso di luci molto forti e professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce
naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.
Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono studiati per garantire vestibilità comoda e
regolare. 
Non possiamo garantire al 100% il numero o la taglia che sarà adatto ad ogni singolo cliente.
Saremo lieti di seguirti nel post-vendita (ed eventualmente nelle fasi di reso) ma non possiamo
eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il modello ordinato non ti piacerà o non sarà del numero
corretto.

SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni sono affidate alla società GLS s.p.a. Tutti gli ordini ricevuti entro le 18:00 del
giorno corrente saranno spediti entro 2 giorni lavorativi (se diretti in Italia ed Europa).
Nelle regioni continentali d’Italia le consegne avvengono entro le 48 ore dalla spedizione (non dalla
conferma d’ordine), esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono
avvenire se l’ordine sarà diretto nelle isole Italiane, all’estero, ed in tutte le località ritenute disagiate dal
corriere.
Nelle isole le consegne avvengono entro le 72 ore dalla spedizione, esclusi sabato e domenica.
Nei paesi dell’Unione Europea le consegne possono avvenire dalle 48 ore a più di 96 ore. Ad esempio,
per Francia, Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Austria e Svizzera le consegne avvengono entro le 72
ore, mentre per Scozia, Irlanda, Norvegia, Svezia, ecc le consegne avvengono in tempi superiori alle
96 ore.
Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi
dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e
sollecitare il corriere nella consegna.
Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi
ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno
non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati
esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di
ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a
prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.
Fanno fede comunque le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout,
soprattutto per gli stati non espressamente menzionati in precedenza.